Mini Ecommerce per la Consegna a Domicilio e Asporto per Take Away

Proponi la consegna a domicilio o il ritiro in negozio creando facilmente un mini ecommerce come vetrina online dei tuoi prodotti per semplificare e automatizzare gli ordini per il servizio home delivery o l’asporto per take away.

Consegna a Domicilio e Asporto

Paxo Web App per Consegna a Domicilio e Asporto è un’applicazione super compatta per la raccolta di ordini che sono inviati per email al negozio, senza necessità di registrazioni, installazioni o commissioni da pagare.

Ecommerce light

Questo ecommerce light è rivolto ad attività commerciali (produttori artigianali, rosticcerie, pasticcerie, forni, panifici, alimentari di prodotti freschi, fiorai, ecc) che non hanno un ecommerce vero e proprio ma vogliono fare consegne a domicilio nelle zone limitrofe alla propria attività o consentire l’asporto, automatizzando e semplificando le ordinazioni e continuare a produrre e servire i propri clienti ed evitare assembramenti. Infatti gli ultimi decreti legge impongono queste direttive per l’emergenza sanitaria COVID-19.

Tempi e Costi

La messa online è immediata e può essere attivata o disattivata direttamente dal pannello di controllo. Il rilascio della propria versione da personalizzare ha un costo di 49 euro + 49 euro/anno.

Questa soluzione prevede che il mini ecommerce sia visibile da una directory creata ad hoc sul dominio principale (per esempio “paxo.it/negozio-consegna-a-domicilio”).

Inoltre viene fornito un pannello di controllo per l’inserimento e la modifica dei prodotti e la configurazione dei dati del negozio per la consegna a domicilio o l’asporto.

Puoi richiedere il rilascio semplicemente contattandomi tramite i moduli di contatto di questa pagina.

Impostazioni

Tra le funzioni e impostazioni disponibili ci sono:

  • Inserimento dei Comuni di Copertura.
  • Consentire il ritiro in negozio per asporto e take away.
  • Una o più Categorie per Negozio e per Prodotto.
  • Mettere in standby e rimettere online il negozio e ogni prodotto.
  • Modificare liberamente i dati del negozio e dei prodotti

I dati visibili necessari dell’attività sono: p.iva, ragione sociale, recapiti, email, comuni di copertura, spese di consegna, importo minimo, ecc.

Per ogni prodotto disponibile per la consegna a domicilio sono necessari: immagine 480x480px, titolo, breve descrizione, prezzo, quantità.

Mission

L’obiettivo di questo progetto è di rendere rapida ed immediata la ricezione e l’effettuazione degli ordini per la consegna a domicilio e l’asporto.

Il suo scopo è soprattutto di canalizzare il flusso degli ordini in un’unica direzione ed evitare ai clienti di leggere cataloghi creati con immagini pieni di scritte che sono illegibili da dispositivi mobili. Inoltre serve ad evitare ai negozi di cercare le ordinazioni tra centinaia di whatsapp, telefonate, sms, messaggi, ecc.

Demo Live

Nel mio porfolio è disponibile una descrizione tecnica della web app per gestire l’home delivery e il take away con schermate di esempio.

Di seguito il link della demo live dell’anteprima:
https://paxo.it/demo/

Copertina web app PAXO di gestione delle ordinazioni per consegna a domicilio e l'asporto take away.
Copertina web app PAXO di gestione delle ordinazioni per consegna a domicilio e l’asporto per take away.

Riepilogo
Mini Ecommerce per la Consegna a Domicilio e Asporto per take away
Nome Articolo
Mini Ecommerce per la Consegna a Domicilio e Asporto per take away
Descrizione
Applicazione di gestione della consegna a domicilio e l'asporto per take away senza commissioni con un mini ecommerce dei tuoi prodotti per automatizzare gli ordini.
Autore
Nome Designer
Claudio Ciampi Web Master
Logo Designer

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.